Dal 26 giugno fino al 10 luglio all’Agriturismo Valentini torna la Festa della Lavanda.
Se sei alla ricerca di campi di lavanda che ricordano quelli della Provenza, non ti servirà volare fino in Francia, potrai trovarli vicino Roma, a Tuscania in provincia di Viterbo.
Tuscania S.P.4, km 2, 01017 Tuscania (Viterbo)
Oltre a scattare tantissime foto e ad inebriarti con l’intenso profumo della lavanda, potrai trascorrere una giornata diversa tra buon cibo e i piccoli borghi limitrofi.
Potrai trascorrere una giornata a contatto con la natura, assaporando la cucina genuina dell’Agriturismo Valentini che propone piatti della tradizione e nuove proposte ogni fine settimana.
Presenti per tutta la manifestazione, le sculture di Roberto Bassetto “Dalla Terra al Cielo”
Apericena
Sabato 2 e 9 luglio un apericena speciale con musica tra i campi di lavanda, al costo di 25€: aperitivo di benvenuto con accompagnamento musicale, poi ci si sposterà sotto i portici dove verrà servito l’apericena e si potrà assistere al concerto del trio di musica classica.
Posti limitati max 50 persone
Contest Fotografico
Per tutta la durata dell’evento, come di consueto, il contest fotografico aperto ai visitatori dell’azienda!
Potrai scattare e caricare le tue foto sia su Instagram che su Facebook (all’interno dell’azienda) taggando Agriturismo Valentini, alla fine della manifestazione verranno scelte le 3 foto più belle. Il primo posto riceverà un pranzo gratuito in agriturismo per una persona, il secondo e il terzo un cesto con prodotti dell’azienda.